Microsoft RM-1099. E’ questo il nome in codice di un prossimo dispositivo pronto ad ampliare la gamma Lumia, ma non ancora annunciato in via ufficiale. Si tratta di un prodotto che già nello scorso mese di Gennaio ricevette la certificazione da parte dell’ente indonesiano e che ora, per mezzo di alcune anticipazioni rivelate dall’importatore indiano Zauba, permette di poter essere conosciuto sotto il profilo tecnico.

Il database in questione non è che ci sveli granché, ma quanto meno prova a gettare un primo sassolino nello stagno di questo Microsoft RM-1099. Ebbene, dalle prime informazioni abbiamo modo di sapere che quello attualmente al vaglio di Microsoft sarebbe uno smartphone dotato di display 4″ e di connettività Dual SIM.

rm-1099-zauba

Passi la connettività, ma la ridotta ampiezza del display è un chiaro segnale di come questo dispositivo dovrebbe andare a collocarsi in una fascia bassa di mercato; dovremmo perciò trovarci dinanzi ad un nuovo Lumia super economico o magari a faccia a faccia con una variante di un modello già in commercio.

Non è escluso che tale Microsoft RM-1099 possa ufficializzarsi nel corso del prossimo Mobile World Congress 2015, il tanto atteso evento che avrà luogo nei primi giorni di Marzo.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • ILCONDOTTIERO

    Se fanno un nuovo 4″ come il 532 con fotocamera varifocal e flash vendono molto.Lo mettono a 89€ allora supera e surclassa come vendite l’ex lumia 520 anzi sarebbe un best buy dell’anno.

    • Cosimo

      Sono d’accordo! Soprattutto, se messo a buon prezzo, sarebbe un ottimo canale tramite cui introdurre nel mercato WP gente che non lo conosce ancora…