Rientrano di diritto nella lista dei migliori smartphone Android, se non altro per via di un rapporto qualità/prezzo capace di attirare le attenzioni di chiunque. Fatto sta che indipendentemente da quel che se ne possa pensare, ASUS Zenfone 4, Zenfone 5 e Zenfone 6 hanno dalla loro parte tutto il necessario per poter competere in una fascia media di mercato. Una scheda tecnica di base che accomuna tutte e tre le varianti funge infatti da garanzia, mentre alcuni elementi hanno il compito di differenziare un modello dall’altro proiettando la gamma su una straordinaria varietà di gusti! Ma quali sono le migliori cover e custodie che potremmo acquistare per questi telefoni?

Cover ASUS Zenfone 4: Cover Nillkin in plastica antiscivolo

cover1-zenfone4

La plastica è ben rifinita, la maneggevolezza gradevole e il design decisamente fresco e giovanile: questa cover Nillkin è disponibile in cinque diverse colorazioni garantendo sì un aspetto moderno, ma al tempo stesso assicurando una efficace protezione del nostro Zenfone 4. Ottime le recensioni degli utenti che hanno già effettuato l’acquisto, cosicché la spesa di 13.98 euro assume una convenienza che può definirsi sempre più tale.

Clicca qui: Custodia Super Matte Shield con funzione antiscivolo per ASUS ZenFone 4

Cover ASUS Zenfone 4: Custodia in plastica multicolore

cover2-zenfone4

Ideale qualora desiderassimo dare un po’ di tono al proprio Zenfone 4, questa simpatica custodia disponibile nelle varianti azzurra, gialla, rossa e trasparente potrebbe divenire la nostra alleata per eccellenza affinché il telefono risulti protetto da urti e graffi. Economica, resistente e vivace, è peraltro in sconto presso Amazon: il suo listino ammonta ora a 12.27 euro.

Clicca qui: Cover in plastica multicolore per ASUS Zenfone 4

Cover ASUS Zenfone 5: Flip Cover con oblò

cover1-zenfone5

Il design di questa flip cover ricalca appieno lo stile di fondo che contraddistingue Zenfone 5: disponibile in tre diversi colori, questo accessorio mira a proteggere lo schermo da qualunque ammaccatura ma al tempo stesso garantisce una presenza scenica di indubbio impatto. La pellicola in microfibra posta all’interno permette al telefono di convivere a contatto con un morbido strato di protezione, mentre l’oblò posto sul fronte consente all’utente di gestire le funzioni fondamentali del telefono come ora, meteo e chiamate senza accenderlo direttamente. Data la poliedricità di questa cover, la spesa di 25.83 euro vale davvero la pena di essere affrontata!

Clicca qui: Custodia flip con oblò frontale per ASUS Zenfone 5

Cover ASUS Zenfone 5: Flip Cover con aletta magnetica

cover2-zenfone5

Soluzione ideale per proteggere il cellulare dagli urti, dai graffi e dai danni quotidiani che potrebbero palesarsi, questa flip cover è una delle migliori che potremmo trovare in termini di qualità/prezzo. Il telaio interno in plastica rigida fa sì che il telefono venga sostenuto in maniera salda, mentre la presenza di un’aletta magnetica facilita tanto l’introduzione quanto l’estrazione del telefono. Il prezzo, poi, è a dir poco irrisorio: 5.85 euro!

Clicca qui: Flip Cover con aletta magnetica per ASUS Zenfone 5

Cover ASUS Zenfone 6: Case in morbido silicone con design alla moda

cover1-zenfone6

Case lavorato in morbido silicone peraltro privo di quel fastidioso odore di gomma che potremmo facilmente rinvenire altrove, e dotato di importanti funzioni anti polvere, anti macchia e anti scivolo. Per non parlare poi di un design alla moda caratterizzato da un retro con tanto di decorazione. E’ questa la proposta portata alla ribalta dal rivenditore “tinxi-shop” che ad un prezzo esiguo (7.69€) rende il suo accessorio più appetibile che mai!

Clicca qui: Custodia in morbido silicone e TPU per ASUS Zenfone 6 (concezione speciale con modello quadrati colorati)

Cover ASUS Zenfone 6: Cover con supporto posteriore

cover2-zenfone6

Questa cover munita di supporto posteriore è contraddistinta da un rivestimento in confortevole cuoio. Il suo compito è quello di garantire la massima protezione, anche se il design elegante e gli abbinamenti cromatici così ben fatti rendono questo accessorio particolarmente forte anche sotto un punto di vista estetico. Anche qui, prezzo praticamente da regalo: 7.99 euro.

Clicca qui: Cover con supporto posteriore in elegante cuoio per ASUS Zenfone 6

Cover ASUS Zenfone 6: Bracciale da braccio con custodia, cuffie e microfono

cover3-zenfone6

Questa è in assoluto la custodia più originale che potremmo pensare di acquistare per Zenfone 6, ma soprattutto, l’accessorio ideale qualora fossimo degli sportivi con la S maiuscola! Del resto parliamo di una cover che in realtà è incastonata in una fascia da braccio dotata di auricolari, cuffie con microfono e pulsante on/off: l’alleato numero uno per trascinare il telefono anche quando ci ritroviamo in piena attività sportiva!

Clicca qui: Custodia per sportivi: fascia da braccio regolabile con auricolare, microfono e scomparto per il telefono in varietà multicolore per ASUS Zenfone 6

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]