Potente e compatto, Sony Xperia Z3 rientra a pieno titolo nella lista dei device più importanti del colosso nipponico. Del resto si presenta con caratteristiche di primo piano capaci di conquistare chiunque per via di un display Full HD, un processore quad-core da 2.5GHz, il supporto alle reti 4G LTE ed una super fotocamera da 20.7 megapixel capace di scattar foto a 5248 x 3936 pixel e di registrare video in 4K. Un prodotto estremamente interessante per l’utenza che desidera maneggiare dei top di gamma, dunque. Per proteggere il nostro terminale da urti accidentali, graffi ed eventi più o meno catastrofici faremmo però bene ad acquistare una o più cover adatte per questo scopo.

Cover Sony Xperia Z3: Ringke FUSION [CRYSTAL VIEW]

crystal-cover-z3

Per lo più richiesta da quanti desiderano esibire al vento la bellezza estetica del loro Xperia Z3, l’invisibilità di questa cover CRYSTAL VIEW consente di ammirare lo smartphone come se non avesse una reale copertura su di sé. E’ sottile ma al tempo stessa costruita per resistere al meglio agli urti grazie alla presenza di un cuscino TPU; peraltro la caratteristica antiscivolo della plastica, unita agli angoli rinforzati e ai tasti sul lato destro, permette di vivere una migliore esperienza d’uso. Il prezzo? Solo 12.95 euro grazie ad uno sconto del 57%!

Clicca qui: Ringke FUSION [CRYSTAL VIEW] – Custodia per Sony Xperia Z3

Cover Sony Xperia Z3: Custodia flip pratica e chic

cover-flip-z3

Qualora desiderassimo proteggere il telefono servendoci di una flip cover pratica ed elegante, quella esaminata in questo punto farebbe senz’altro al caso nostro. Il materiale di alta qualità unito ad una lavorazione curata nei minimi dettagli permette a questa flip cover di rendersi adatta in qualunque contesto. Il prezzo di soli 4.90 euro completa poi il quadro dell’appetibilità, facendo di questo un accessorio assolutamente economico.

Clicca qui: Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per Sony Xperia Z3

Cover Sony Xperia Z3: Custodia in bambù naturale

cover-bambu-z3

Vogliamo proteggere al meglio il nostro Xperia Z3 ma contemporaneamente desideriamo che lo si possa fare non compromettendone il fascino del design. In questo caso la custodia in bambù naturale è pronta a correre in nostro aiuto, offrendoci la possibilità di rivestire lo smartphone per mezzo di una cover indubbiamente originale ed unica nel suo genere; pulsanti, porte e videocamera restano naturalmente accessibili all’uso, mentre l’aspetto accattivante dato dal materiale in bambù ha la più totale certezza di poter riscuotere successo presso la nostra cerchia di conoscenze!

Clicca qui: Custodia in bambù naturale per Sony Xperia Z3 in Marrone chiaro

Cover Sony Xperia Z3: Terrapin in pelle con appoggio posteriore

cover-appoggio-z3

Una delle migliori custodie che potremmo prendere in considerazione per il nostro telefono è senz’altro questa, una cover in pelle con funzione di appoggio che viaggia almeno su tre binari: assicura la piena protezione contro graffi ed urti, garantisce una presenza scenica di indubbio fascino grazie al rivestimento in pelle, ed in ultimo ma non meno importante assicura una esperienza d’uso davvero comoda per via della funzione di appoggio posteriore. Piacevole al tatto e pratica in ogni frangente della quotidianità, questa splendida custodia è peraltro molto conveniente sotto il profilo della spesa: la possiamo far nostra a 10.95 euro!

Clicca qui: Terrapin Cover di Pelle con Funzione di Appoggio Posteriore per Sony Xperia Z3

Cover Sony Xperia Z3: Terrapin in cuoio con fantasia floreale

cover-floreale-cuoio-z3

Proseguendo sulla scia dell’eleganza troviamo una custodia in cuoio con tanto di fantasia floreale incisa. Disponibile in più colorazioni, questa particolare custodia è particolarmente consigliata a quelle donne che desiderano trascinare quel po’ di raffinatezza anche nel loro telefono; la pratica tasca interna pensata per contenere denaro e carte di credito permette poi di ridurre al minimo la presenza di accessori vari facendo di tale cover una sorta di “all-in-one portatile”. Il prezzo è peraltro molto basso e fissato in soli 11.95 euro.

Clicca qui: Custodia in cuoio con fantasia floreale e raccoglitore per Sony Xperia Z3

Cover Sony Xperia Z3: Cover multicolore in gel

cover-gel-z3

Giovane e fresca, questa cover in gel multicolore è quanto di meglio si possa acquistare qualora desiderassimo sfoggiare un telefono vivace, lucente e davvero moderno. Si tratta di una cover costruita tramite uno speciale gel e dei materiali estremamente leggeri, un binomio che tuttavia non compromette l’obiettivo di protezione; il design unico si sposa perfettamente con l’accessibilità di tutti i pulsanti e delle varie porte, garantendo all’utente di trovare in tale custodia un alleato di prim’ordine per la valorizzazione del suo telefono. Prezzo irrisorio: 6.99 euro.

Clicca qui: Cover multicolore in gel per Sony Xperia Z3

Cover Sony Xperia Z3: Terrapin in gomma rigida

cover-gomma-rigida-z3

Un’altra creazione di Terrapin che servendosi di materiale gommoso fa sì che si possa avere a che fare con una cover piacevole al tatto ed esteticamente niente male: chi ha già avuto modo di provarla ha trovato in questa cover tutto quello di cui aveva bisogno tra protezione, fattore estetico e buona usabilità.

Clicca qui: Terrapin Cover di Gomma Rigida per Sony Xperia Z3

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]