Minecraft: Disponibile lo Star Wars Rebels skin pack su Xbox

Uno dei punti di forza della versione PC di Minecraft (così come tanti altri giochi su PC) è la possibilità di personalizzare il gioco realizzando  mod, skin, e altre modifiche al gioco da condividere in un secondo momento con tutta la community di quel titolo.

Minecraft soprattutto è un gioco che ben si addice a questa estrema personalizzazione: chiaramente su console non è possibile una cosa del genere, ed è così che gli sviluppatori di Mojang Games hanno ben pensato di portare gli extra del titolo su console (nella fattispecie Xbox, dato il recente acquisto di Mojang Games da parte dell’azienda di Redmond) sottoforma di DLC a pagamento, al contrario di quanto avviene su PC, in cui ogni extra è totalmente gratuito. Nonostante questo, i prezzi sono generalmente piuttosto contenuti. Lo scorso anno abbiamo visto l’introduzione dello skin pack di Star Wars della trilogia originale.

Nella giornata di oggi è stato invece reso disponibile lo Star Wars Rebels skin pack, che al costo di 3 Dollari permetterà di utilizzare ben 20 nuovi personaggi, tutti provenienti dal cast di Star Wars Rebels, una serie televisiva prodotta da niente di meno che la LucasFilm Animation. In aggiunta a questo skin pack, è stato annunciato che sono in arrivo ulteriori contenuti nelle settimane a seguire.

Potrebbe piacerti anche