Mortal Kombat X: nuovo trailer dei personaggi disponibile

Manca sempre meno all’attesissimo Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle più celebri serie di picchiaduro. Le ultime settimane sono state dedicate, per quanto riguarda gli sviluppatori, al rilascio di diverse informazioni e dettagli utili, nonchè di videogameplay e annunci riguardanti nuovi personaggi (che siano inediti o ritorni dai precedenti episodi di Mortal Kombat).

In particolare, nella giornata di oggi, il team di sviluppo di NetherRealm Studios ha rilasciato un nuovo trailer, riguardante la storia che farà da base a Mortal Kombat X. Il trailer, tra le altre cose, è stato anche un pretesto per vedere nuovi personaggi entrare a far parte del roster di combattenti utilizzabili in Mortal Kombat X. D’altronde già quel Mortal Kombat uscito nel 2011 su console della scorsa generazione aveva dimostrato come si potesse creare una storia avvincente anche nel panorama dei picchiaduro (che notoriamente difettano spesso e volentieri di questo elemento), e Mortal Kombat X sarà ambientato circa 25 anni dal titolo precedente.

Nel trailer vediamo in azione rispettivamente quattro esseri umani, Cassandra Cage, Kung Jin, Takashi Takeda e infine Jacqueline Briggs, che cercano di limitare il conflitto centrale del gioco all’infuori del pianeta terra. Non ci resta che lasciarvi quindi al trailer, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche