Mortal Kombat X: video gameplay di Reptile e Kitana

L’uscita del decimo episodio della celebre saga di picchiaduro Mortal Kombat è ormai alle porte, e con l’avvicinarsi del rilascio anche l’hype creatosi attorno continua a crescere incessantemente, soprattutto da parte dei fan della serie. Parallelamente all’avvicinarsi dell’uscita, la casa di sviluppo NetherRealm Studios ha cominciato a rilasciare diversi annunci in merito al roster di personaggi giocabili presenti nel gioco (con alcuni interessanti ritorni provenienti dai precedenti titoli della serie) come ad esempio Ermac, Kung Lao, Scorpion e Quan Chi.

Ci sono poi anche alcune voci di corridoio che vedrebbero il ritorno di Sonya Blade e Jax nel roster di personaggi giocabili e la possibilità, per i possessori della versione Playstation 4, di usare Sweet Tooth da Twisted Metal. Per quanto riguarda il materiale video, l’ultimo trailer proviene da una diretta sul celebre portale di streaming Twitch, ad opera della stessa casa di sviluppo NetherRealm Studios.

Il video in questione mostra due personaggi, rispettivamente Reptile e Kitana, sfidarsi in una serie di round. I fan della serie saranno contenti, dal momento che sembra che molte delle mosse dei personaggi viste precedentemente nella serie ritorneranno all’interno di Mortal Kombat X. Non ci rimane quindi che lasciarvi al trailer in questione, raggiungibile nella zona sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche