Moto E 2015 con LTE arriva in Italia: prezzo a 149€

Il suo arrivo era già nell’aria da un po’ di tempo a questa parte, ma solo nel corso di queste ore Motorola Moto E 2015 sta realmente iniziando a calcare il mercato nostrano.

Si tratta di uno smartphone che aspira a conquistare una fascia medio-bassa di mercato per via di una scheda tecnica con display 4.5″ qHD (950 x 540 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione ed una fotocamera 5 megapixel.

La batteria è da 2.390 mAh, ma l’elemento che rende davvero interessante questo Moto E 2015 è senz’altro la presenza della connettività 4G LTE (peraltro associata al supporto Dual SIM): considerando il prezzo finale, la cosa inizia a farsi particolarmente appetibile!

La presenza di Android Lollipop inoltre, permetterebbe a tutti coloro i quali desiderassero sfruttare le ultime funzionalità della nuova piattaforma, di farlo in maniera finalmente fluida e libera da errori di vario genere (elemento frequente in molti casi di aggiornamento). E che dire di un prezzo fissato in soli 149€? Motorola Moto E 2015 sarà disponibile in Italia a questo listino a partire dal mese di Marzo, e lo farà sotto forma di due varianti: una bianca e l’altra nera.

via

Potrebbe piacerti anche