L’attesa è finita. Motorola Moto 360, uno dei primi smartwatch ad essere stati annunciati con la nascita della piattaforma Android Wear, è finalmente disponibile all’acquisto dopo mesi di lunga attesa. Caratterizzato da un quadrante circolare, davvero bello, e da ottimi materiali che conferiscono allo smartwatch l’aspetto di un orologio classico, è da oggi disponibile sul Play Store italiano. La versione venduta è solo in pelle, nera o grigia; manca, purtroppo, la variante col cinturino in metallo. I tempi di spedizione sono davvero brevi: si parla di due giorni lavorativi al massimo.

Il prezzo di vendita è 249,99 euro, non molto conveniente rispetto ad altri siti online che lo vendono ad un prezzo più basso. Lo smartwatch, comunque, si è rivelato un flop: la batteria non è molto prestante, e il software deve ancora essere perfezionato al meglio. Le ultime versioni di Android Wear hanno parzialmente risolto, ma non è ancora affinato al 100%. Per chiunque fosse interessato all’acquisto, vi segnaliamo il link del Play Store italiano. Buone compere!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]