Motorola spedirà un misterioso device a casa di pochi fortunati

Anche se al MWC 2015 manca ormai davvero poco ed anche se Motorola sarà presente al grande evento dedicato ai device mobile con un suo stand nel corso delle ultime ore l’acquisita di Lenovo ha cominciato ad inviare a tutta forza degli inviti per la presentazione di un nuovo dispositivo definito come “qualcosa di veramente eccitante” in programma per il prossimo 25 febbraio.

La particolarità della cosa sta nel fatto che il dispositivo che verrà presentato sarà recapitato nella data in oggetto direttamente a casa dei fortunati che hanno ricevuto l’invito e in un apposita scatola. Coloro che riceveranno il dispositivo dovranno poi provvedere a rendere pubblica la cosa a patto, chiaramente, che capiscano loro stessi di cosa si tratti.

Al momento non vi sono ulteriori indicazioni riguardo quello che potrebbe essere il contenuto del pacco che Motorola provvederà a recapitare ai fortunati. Facendo qualche ipotesi è possibile escludere il lancio di un nuovo Moto X considerando il fatto che i tempi sono tutt’altro che maturi. Potrebbe invece trattarsi di un nuovo smartwatch, di un nuovo Moto E oppure di un prodotto del tutto inedito come ad esempio un visore per la realtà virtuale. Qualsiasi cosa sia un dato è però più che certo: quello in questione sarà il primo dispositivo ad essere presentato dopo l’acquisizione da parte di Lenovo.

Via

Potrebbe piacerti anche