Neho: le prime cuffie 3D intelligenti, forse le migliori in assoluto!

Le cuffie Neoh, presentate già a inizio Gennaio, sono state ideate dalla 3D Sound Labs e sono le prime cuffie 3D intelligenti che riescono a riprodurre un suono più fedele alla realtà, dando una sensazione di spazialità, cosa che nessun prodotto in commercio è attualmente in grado di offrire. Grazie ai sensori di movimento integrati, queste cuffie forniscono un’esperienza coinvolgente: l’audio cinematografico riprodotto dalle Neho è paragonabile a quello dei più sofisticati sistemi home theatre o dei sistemi audio sorround di ultima generazione.

Tutto ciò è stato reso possibile dalla tecnologia audio a 360° ideato dall’azienda e chiunque utilizzi le Neho ha la sensazione che il suono emesso dalle cuffie sia reale, poiché queste riescono a riprodurre fedelmente i rumori provenienti da diverse angolazioni e distanze. Mentre con i sistemi audio home theatre sono necessarie diverse casse posizionate intorno a noi, con queste cuffie è possibile guardare un film o ascoltare musica con un suono 3D, avendo la comodità di poter portare il vostro cinema personale ovunque vogliate. Con le cuffie Neho non vi sono limiti di sorgenti sonore e si potranno apprezzare i nuovi formati audio 3D introdotti di recente.

Queste cuffie sono utilizzabili con tutti i dispositivi quindi iPad, iPhone, computer portatili, smartphone e tablet Android, console per videogames e così via. Sono compatibili con tutti i formati audio e video esistenti e, tramite l’applicazione mobile dedicata, sarà possibile riprodurre anche file archiviati sul cloud. Naturalmente sono utilizzabili anche senza l’app, ma non si potrà in questo cosa sfruttare la funzione per l’audio 3D.

Inoltre, grazie ai sensori di movimento, le cuffie seguono ogni vostro movimento compensando le eventuali micro variazioni audio. Al momento le cuffie intelligenti Neho sono su Kickstarter e potrete averle a 179 dollari (pezzi limitati), ricevendole a Giugno.

Via

Potrebbe piacerti anche