Nokia N1 premiato in Cina: è il migliore tablet Android

Più e più volte abbiamo conclamato il successo di Nokia N1, nuovo tablet che ha già fatto il suo esordio nel mercato cinese. L’apprezzamento riservatogli dal pubblico cinese è stato ragguardevole, tanto è vero che i primi quattro lotti disponibili sono andati esauriti nel raggio di pochi minuti.

Come se tutto ciò non fosse sufficiente a provare l’elevata qualità di Nokia N1, ecco che ora il tablet riceve un riconoscimento ufficiale in occasione del Sina Technology 2014 Annual Billboard.

Nokia N1 è uscito come vincitore da una competizione che lo vedeva duellare con altri otto tablet finalisti. Il contest che lo ha premiato era stato avviato il 29 dicembre scorso, ma la selezione vera e propria oltre che basarsi sul sentore dell’utenza ha voluto poggiare sul parere messo a punto da un comitato di esperti: e un po’ il pubblico e un po’ gli esperti hanno deciso che dovesse essere proprio Nokia N1 il migliore tablet Android del momento.

Tra l’altro, oltre a porsi come un dispositivo di indubbia qualità, N1 rappresenta anche il prodotto che sancisce il ritorno di Nokia nel mercato consumer. Un ritorno che almeno per il momento sembra essersi proposto sotto vesti estremamente positive!

via

Potrebbe piacerti anche