OnePlus One: Android Lollipop non arriverà prima di Marzo

L’arrivo di Android Lollipop sui telefoni dei grandi marchi internazionali sta facendo parecchio discutere sia per i ritardi coi quali l’aggiornamento si sta palesando, sia per via dei tanti bug che il suo esordio ha introdotto in molti terminali anche di un certo livello.

E in questa sfilza di cronache ci si infila anche OnePlus, la società di origine orientale resosi famosa grazie al lancio di un primo smartphone di tutto rispetto (OnePlus One è francamente sulla bocca di tutti) ma anche per via di un famigerato sistema ad inviti che tutt’ora sembra duro a morire.

Ebbene sì, perchè stando a quanto rivelato da Carl Pei, co-fondatore della società, OnePlus One godrà dell’arrivo di Android Lollipop non prima del mese di Marzo. Fino a questo momento i possessori di OnePlus One erano stati tenuti buoni con il rilascio di un’alpha, ma solo ora veniamo a sapere che per una build davvero stabile occorrerà attendere ancora un altro po’.

Non poi molto in realtà, dato che la conferma arriva ormai alla fine di questo mese e quindi a una distanza dal mese di Marzo ridotta a meno di una settimana. Certo, resta ancora da capire se per Marzo si intenda inizio, metà o fine, ma quanto meno anche OnePlus ha fornito un periodo di riferimento nell’ambito del quale i suoi utenti possono aspettarsi l’aggiornamento ad Android Lollipop!

via: Twitter

Potrebbe piacerti anche