Playstation Now: nuovi titoli in arrivo

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare negli ultimi anni di Playstation Now: si tratta, nella fattispecie, del servizio proposto da Sony per fruire di un catalogo (via via in crescita) di titoli Playstation  completamente in streaming. Attualmente Playstation Now è in uso solo nel territorio statunitense, mentre dovremo aspettare ancora qualche mese per l’uscita nel nostro continente. La banda richiesta è pari a 5 mbps, e ciò comporterà un’esperienza piuttosto scattosa nel caso di connessioni ADSL inferiori.

Nella giornata di oggi, Sony Computer Entertainment ha aggiunto altri nuovi titoli al catalogo di Playstation Now, per la precisione 5 titoli per Playstation 3. In particolare, i 5 titoli disponibili a partire dalla giornata di oggi sono rispettivamente Arcana Heart 3, Galaga Legions DX, God of War II (remake in alta definizione con risoluzione 720p del titolo uscito originariamente su Playstation 2), Red Faction Armageddon, e Uncharted 2: Among Thieves (secondo episodio della serie, prequel di Uncharted 3 uscito sempre su Playstation 3 nel 2011).

Al momento Sony Computer Entertainment ha dichiarato che aggiungerà gradualmente nuovi titoli ogni mese, ampliando l’offerta e permettendo quindi all’utente di scegliere tra una miriade di giochi subito pronti all’uso. Ricordiamo che Playstation Now è disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita, Playstation TV ed alcuni TV Sony Bravia selezionati, ed è necessaria l’iscrizione ad un abbonamento.

Potrebbe piacerti anche