Playstation Plus: ancora sconosciuti i titoli di Marzo

Come gli utenti Playstation ben sapranno, dall’ormai lontano 2010 Sony Computer Entertainment ha lanciato il Playstation Plus, un servizio (inizialmente disponibile su Playstation 3 e PSP, poi ampliatosi in un secondo momento anche su Playstation Vita e Playstation 4) che permette, dietro iscrizione a pagamento (che può essere con abbonamento mensile, trimestrale o annuale, a seconda chiaramente delle esigenze del giocatore), di scaricare gratuitamente una lista di titoli che vengono gradualmente inseriti nella libreria, oltre ad avere un accesso preferenziale e degli sconti su alcuni temi, avatar, e anche giochi in digital delivery.

Ogni mese circa Sony propone, pochi giorni prima del mese successivo, la lista dei titoli che entreranno a far parte della libreria sopracitata. Sfortunatamente, questo mese i giocatori Playstation dovranno aspettare un po’ più del previsto per sapere quali nuovi titoli verranno proposti per il Playstation Plus. Come detto, i titoli Playstation 3, Playstation Vita e Playstation 4 vengono rivelati circa una settimana prima dell’uscita sul Playstation Store.

Inizialmente non ci sono stati commenti a riguardo, ma nelle recenti ore Fred Dutton di Sony Computer Entertainment si è scusato per l’attesa, dichiarando che non sono ancora in grado di svelare i titoli che faranno parte del Playstation Plus di Marzo. Non ci rimane quindi che attendere pochi giorni per venire a conoscenza di questi titoli.

Potrebbe piacerti anche