Pokken Tournament: pubblicati 4 minuti di gameplay

A distanza di anni, il franchise dei Pokémon continua a tenere testa e ad essere ancora di successo. Abbiamo già visto, sull’ultima console portatile di casa Nintendo, il 3DS, l’uscita della nuova generazione di Pokémon (la sesta, ad onor del vero)  con l’uscita di Pokémon X e Pokémon Y, oltre al più recente e tanto atteso remake della terza generazione di Pokémon (uscita originariamente nel 2003 su Gameboy Advance), vale a dire Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro, con tanto di 2DS (la versione della console sprovvista del 3D stereoscopico e adatta maggiormente ai bambini) nelle colorazioni Chrystal Blue e Chrystal Red.

In aggiunta a tutti questi titoli vi è stato poi l’annuncio, negli scorsi mesi, di Pokken Tournament, titolo “picchiaduro” (se così può ancora essere definito) basato ovviamente sul franchise dei Pokémon e attualmente in sviluppo presso Bandai Namco Games.Al momento il titolo è previsto solo per i cabinati arcade delle sale giochi in Giappone, anche se presumibilmente avrà una release anche su console, in particolare sulla console casalinga di Nintendo, il Wii U.

Per adesso non sono stati divulgati tanti dettagli in merito al titolo vero e proprio, se non la presenza di alcuni Pokémon in particolare: fortunatamente nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video, che mostrerebbe 4 minuti del gameplay di Pokken Tournament. Vi lasciamo quindi al trailer, raggiungibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche