Samsung Galaxy Grand 3, presentazione ufficiale a breve

Tra il mese di novembre e quello di dicembre dello corso anno avevano cominciato a fare capolino online alcune interessanti informazioni riguardanti il Samsung Galaxy Grand 3. A distanza di qualche tempo si torna ora a parlare del dispositivo in questione che stando a quanto emerso proprio nelle ultime ore risulta apparso all’interno di un’immagine pubblicata da Samsung India, quella visibile di seguito.

Immagine che annuncia la presentazione del Samsung Galaxy Grand 3

Osservando attentamente l’immagine e leggendo la frase ad essa annessa “The Grandest Ever” sembrerebbero proprio non esserci dubbi riguardo il fatto che Samsung sia ormai pronta a presentare ufficialmente il suo nuovo terminale entro tempi più o meno brevi. Immagine a parte, ad avvalorare la tesi in questione è anche il fatto che il predecessore Galaxy Grand 2 è stato presentato proprio durante lo stesso periodo dell’anno.

Aspettando che Samsung decida di ufficializzare il nuovo dispositivo ricordiamo le presunte specifiche dello stesso. Il Galaxy Grand 3 dovrebbe andarsi a configurare come un terminale con display HD 720p da 5.25″, con processore quad core Snapdragon 410 a 64 bit, con 1.5 GB di memoria RAM, con 16 GB di memoria interna espandibile, con fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel. Per il momento non è chiaro se il terminale verrà presentato con Android 4.4.4 KitKat o se verrà commercializzato già con Android Lollipop.

Via

Potrebbe piacerti anche