Samsung Galaxy Note Edge: roll-out di Lollipop ha inizio

Qualche giorno dopo il rilascio di Android Lollipop in versione 5.0.1 per Samsung Galaxy Note 4, ecco che l’azienda coreana da il via al roll-out della medesima versione per la variante Galaxy Note 4 Edge, il dispositivo “particolare” con display curvato al bordo, separato ed indipendente dal display principale. Allo stato attuale l’aggiornamento è disponibile solo per N915G, ovvero il codice del dispositivo venduto in Austrialia/Singapore. Non abbiate paura possessori della versione internazionale: vista la velocità della prima release, non ci vorrà molto affinché arrivi anche sui vostri (se non è già arrivato).

Naturalmente, per i più addicted e smanettoni che sono molto impazienti, e vogliono provare Lollipop immediatamente, il firmware sopracitato è disponibile anche al download “manuale”; al solito, installazione tramite Odin con PC, ma ricordiamo essere valido SOLTANTO per la variante Galaxy Note 4 Edge N915. NON installatelo sulla versione italiana/europea! Per dovere di cronaca riportiamo i dettagli di questo firmware:

La notizia è sicuramente interessante, perché ribadiamo che manca davvero poco all’arrivo su tutte le altre varianti, compresa quella nostrana. Quindi non vi resta che attendere per poter gustare il lecca-lecca sui vostri dispositivi. E chissà che gusto avrà?

Via

Potrebbe piacerti anche