Samsung Galaxy Round, un successore in arrivo?

Attenendosi a quelle che sono le più recenti informazioni disponibili il Galaxy Round, lo smartphone di Samsung con display flessibile commercializzato sul finire del 2013 in Corea, potrebbe ben presto avere un successore. Da un tweet pubblicato dal solitamente affidabile Upleaks emerge infatti la sigla SM-G930 inerente un nuovo modello “high-end” di Samsung.

Il percorso che fa ipotizzare che la sigla in oggetto possa far riferimento al successore del Galaxy Round risulta tuttavia abbastanza fantasioso ma ciò non toglie che possa rivelarsi esattao La sigla del Galaxy S5 è SM-G900. Aggiungendo il numero 10 si ha la sigla del Round ovvero SM-G910. La sigla del Galaxy S6 è SM-G920 (SM-G925 per il modello EDGE). Aggiungendo 10 anche qui si arriva alla sigla rivelata.

Al momento non è possibile sapere di più ragion per cui per poter capire se Samsung abbia effettivamente intenzione di rendere disponibile sul mercato un successore del Galaxy Round non resta altro da fare se non attendere il rilascio di ulteriori dettagli. Da notare che, considerando lo scarso successo dal Galaxy Round, l’idea di lanciar una versione più aggiornata dello stesso potrebbe permettere alla sud coreana di apportare le dovute correzioni ad una tipologia di device la cui idea di base è quella che è stata sviluppata sui televisori curvi di grandi dimensioni ma che ancora non è riuscita attivare la giusta affinità con i display più piccoli.

Via

Potrebbe piacerti anche