Samsung Galaxy S6 EDGE svelato da nuove immagini

Nonostante manchino davvero pochi giorni alla sua presentazione ufficiale, non si può proprio fare a meno di continuare a parlare di Samsung Galaxy S6 Edge. Soprattutto se grazie ad alcuni press render ufficiosi abbiamo modo di poterlo ammirare in anteprima assoluta rispetto a quella che sarebbe la sua presentazione vera e propria.

Le immagini che possiamo sfogliare in gallery non fanno altro che confermare tutto ciò che si è detto nei giorni scorsi, a cominciare da una fotocamera alquanto sporgente che sembra voler segnare un nuovo punto di inizio rispetto a quanto visto sin’ora (nonché un sospettoso avvicinamento a politiche di chiara impronta Apple).

I bordi superiori così come quelli inferiori, infine, sembrano esageratamente grandi ed anche piuttosto simili ad alcune produzioni passate (si sente lo zampino di Galaxy S3), tant’è che l’accostamento dei due dispositivi che abbiamo modo di poter ammirare nella foto successiva dovrebbe far luce in questo senso. Rimanendo sulla fascia superiore notiamo poi dei sensori a far da compagnia al sensore fotografico: la loro presenza dovrebbe suggerire la compatibilità con tanti accessori e l’apertura ad un mare di funzioni inedite. Guardando in basso, invece, scorgiamo un tasto Home un po’ più sollevato rispetto al normale: che nasconda un nuovo sensore di impronte digitali?

confronto-s6-s3

Infine, stando così i fatti dovremmo dire addio anche alla presenza di uno slot microSD oltre che alla possibilità di rimuovere la batteria: tutto diventa praticamente confezionato e intoccabile. Insomma, a questo punto ognuno ha modo di poter avanzare le sue considerazioni anche se forse sarebbe il caso di aspettare la presentazione definitiva del telefono. Essendo a un passo dall’ufficializzazione possiamo rimandare le nostre opinioni, ma una cosa possiamo anche iniziare a dirla: con questi render alla mano, Samsung Galaxy S6 Edge sarà quasi sicuramente al centro di innumerevoli dibattiti!

via

Potrebbe piacerti anche