Nel corso della giornata di ieri è trapelata online la prima immagine ufficiale del Samsung Galaxy S6 unitamente a vari altri scatti. Sulla falsariga di quanto verificatosi nelle scorse ore da pochissimo sono apparse online altre due foto ad alta definizione (visibili nella gallery annessa al post) del nuovo top di gamma della sud coreana unitamente a tutta una serie di nuovi dettagli.

 

Le due foto e i nuovi dettagli arrivando da un video di Unbox Therapy visibile di seguito. Foto a parte dal video emerge che la fotocamera avrà un rapporto focale di ben f/1.9 permettendo, almeno teoricamente, di realizzare scatti migliori con poca luce. Il vetro sarà poi di tipo Gorilla Glass 4 così come il retro del device. Sul fronte hardware viene invece confermata la CPU octa core, i 3 GB di RAM, lo schermo da 5,1 pollici 2K e anche la ricarica wireless. Vengono date conferme anche per il tasto home che farà da lettore di impronte digitali al pari di quanto è possibile fare con i più recenti modelli di iPhone.

Da notare che nel video non viene spigato da dove provengono le due immagini del Samsung Galaxy S6 ma considerando il fatto che il filmato è stato pubblicato da un canale YouTube molto seguito e solitamente attendibile è da escludere che possa trattarsi di informazioni, per così dire, farlocche.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Velo Stannomettendonellano

    niente di epocale ecco perche’ apple fa il botto!!!

    • AndreaOdone

      assolutamente vero! Aggiungo che questa volta sembra assomigliare troppo all’iPhone 6 (la somiglianza in alcune cose è veramente troppo pronunciata). Questo è sicuramente un punto a favore per Apple che avrà tutto il diritto per fare una campagna di sensibilizzazione su questa cosa. E di sicuro gli utenti americani e non solo, premieranno Apple da questo punto di vista…