Alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S6 mancano davvero pochi giorni, e tanto per incrementare ancor di più il clima di attesa che si respira già sul suo conto, l’operatore statunitense T-Mobile diffonde una nuova immagine teaser che sembrerebbe ritrarre proprio il prossimo top di gamma Samsung.

Asserendo che si tratti di un device con un certo “sex appeal” e mostrando lo stesso tramite un profilo lucente che sta già incuriosendo i potenziali acquirenti, T-Mobile lascia volutamente intendere ben poco circa qualche dettaglio un po’ più sostanzioso. Così come difficile è riuscire a stabilire se si tratti della variante Edge o se sia invece la versione standard.

Molti utenti hanno iniziato a sollevare la possibilità che ci si trovi dinanzi al modello Edge mentre ad altri l’immagine in questione sembra riprendere con più probabilità il modello standard (anche per la sola poca curvatura del display).

Per non avventurarci in previsioni azzardate preferiamo aspettare lasciandoci col dubbio: in fondo che senso ha strapparsi i capelli su una questione di questo tipo se ormai mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale (per non parlare poi dei tanti render che bene o male un’idea estetica di questi due dispositivi ce l’hanno già data)?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]