Samsung Galaxy S6 si iPhonizza? Fotocamera sporgente!

Continuano insistenti i rumors su Samsung Galaxy S6, atteso top di gamma del colosso koreano che dovrebbe essere presentato a marzo. Oggi arrivano sul web due schemi del dispositivo che mostrano una particolarità già vista, tra l’altro, in un dispositivo della concorrenza. Si, lo sappiamo, già dal titolo avete capito di cosa si tratta: se questi schemi fossero reali, anche Samsung Galaxy S6 sarà dotato di una fotocamera posteriore leggermente sporgente rispetto alla scocca.

Dagli schemi si evince anche il design del dispositivo, e le relative dimensioni; parliamo di 143 mm circa di altezza, 70.81 mm di altezza e udite udite uno spessore di soli 6.91mm. Ritornando al design, sostanzialmente questi schemi, di cui non conosciamo ne la provenienza ne tantomeno l’attendibilità, confermano i rumors susseguitisi fino ad oggi. Ci sarà il classico tasto centrale, e probabilmente i due soft touch laterali, con un nuovo sistema di riconoscimento delle impronte.

samsung-galaxy-s6-1

samsung-galaxy-s6

Le caratteristiche hardware “conosciute”, o forse sarebbe meglio dire emerse, vorrebbero un display super-amoled da 5 pollici con risoluzione QHD, un processore Exynos 7420 Octa Core, 3 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 20 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Il tutto gestito dall’ultima distribuzione di Android Lollipop, presumibilmente nella versione 5.1. Ricordiamo l’appuntamento del 1 marzo, giorno di presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S6, che verrà svelato al mondo intero da Barcellona. Solo in quella occasione tutti i rumors che abbiamo raccolto, e quelli che arriveranno nelle prossime settimane, troveranno una conferma o una confutazione. Restate con noi per ulteriori sviluppi.

Via

Potrebbe piacerti anche