Samsung Galaxy S6: video teaser punta sul fattore velocità

La presentazione di Samsung Galaxy S6 è prevista tra un paio di settimane al massimo, ed il clima di attesa inizia a farsi inevitabilmente sempre più teso! Soprattutto a margine di immagini e video teaser che tentano di infondere ulteriore curiosità nel merito.

Ultima uscita a tal proposito è un video pubblicato per mano della stessa azienda coreana tramite il quale si mira a far luce su un aspetto che caratterizzerà questo prossimo Galaxy S6: il fattore velocità. Proprio così: attraverso una clip della durata di pochi secondi, Samsung promette che il suo prossimo top di gamma sarà estremamente veloce così da garantire una qualità prestazione praticamente intoccabile.

Nessuna informazione tecnica né tanto meno alcuna anticipazione è venuta fuori al di là di questa piccola ma al tempo stesso fondamentale informazione.

Ulteriori dettagli in merito a Galaxy S6 usciranno nel corso dei giorni a venire, mentre la presentazione definitiva ormai sempre più vicina saprà fornirci un quadro completo di immagini, caratteristiche e performance del nuovo attesissimo flagship. Fino a questo momento il materiale giunto a nostra conoscenza ci sta effettivamente portando su un binario alquanto innovativo e capace di stuzzicare la nostra curiosità: il risultato finale saprà riscattare tutta questa nostra sete di aspettative?

via

 

Potrebbe piacerti anche