Samsung ha registrato i marchi Galaxy Tab A, E e J

Sul fatto che Samsung sia intenzionata a rinnovare e semplificare la propria line-up non ci sono più dubbi. A tal proposito se per quanto riguarda gli smartphone è già stato possibile vedere le nuove serie Galaxy A, Galaxy E e Galaxy J con cui l’azienda ha appunto modificato la nomenclatura dei suoi telefoni optando per nomi composti da una sola lettera per quanto riguarda invece i tablet interessanti informazioni in tal senso sono pervenute soltanto da pochi minuti a questa parte.

Stando infatti a quanto emerso Samsung ha intenzione di adottare il sopracitato sistema anche per i tablet e proprio per questo ha recentemente depositato in Corea le richieste per i nomi commerciali Samsung Galaxy Tab A, Samsung Galaxy Tab E e Samsung Galaxy Tab J.

Al momento non ci sono ulteriori indicazioni riguardo a specifiche tecniche o altre caratteristiche generali anche se facendo un parallelismo con il settore smartphone non è poi così difficile individuare in A la gamma premium con materiali di prima qualità e ottime specifiche, in E la gamma con più o meno specifiche analoghe ma materiali plastici e in J la gamma, per così dire, entry-level. Per il resto è molto probabile che vengano rese disponibili diverse dimensioni del display per ogni serie. Per quanto concerne invece il lancio sul mercato non vi sono informazioni disponibili ma non è da escludere l’ipotesi della possibilità di vedere qualcosa il prossimo mese in occasione del MWC 2015.

Via

Potrebbe piacerti anche