Samsung rilascia Android 5.0 per il Galaxy S5 no brand Italia

Interessanti, anzi interessantissime novità per tutti gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S5 no brand Italia che da tempo attendevano un upgrade ad Android 5.0 Lollipop per il proprio dispositivo e che non avevano particolarmente gradito la scelta fatta dalla sud coreana di non rilasciare in contemporanea l’aggiornamento con le versioni brandizzate da H3G e da Vodafone. Infatti, da pochissimo Samsung ha provveduto a rendere ufficialmente disponibile una nuova ROM per il suo attuale top di gamma distribuito in Italia in versione no brand (SM-G900F) basato su Android 5.0 Lollipop. La build è la G900FXXU1BOA3.

Da notare che il Samsung Galaxy S5 no brand Italia (SM-G900F) sta ricevendo l’update via OTA e che il firmware è disponibile al download in modo da poter essere installato anche tramite Odin. Installare il firmware ufficiale Samsung con Odin è molto semplice e non è richiesta alcuna conoscenza informatica particolare.

Per chi non sapesse come effettuare questa operazione è sufficiente attenersi all’apposito post Guida: come installare firmware ufficiali Samsung con Odin pubblicato proprio qualche settimana fa qui su WebTrek.

Potrebbe piacerti anche