Samsung: aggiornamento per Galaxy Tab S 8.4 e non solo

In questo articolo dalla duplice anima parleremo di due fatti riguardanti sempre Samsung, ma di natura diversa, che per questioni logistiche vi riportiamo assieme, anche per una questione di ordine. Partiamo dalla prima delle due notizie, ovvero di Galaxy Tab S 8.4, la tavoletta top di gamma della casa coreana. Proprio oggi è arrivato un nuovo aggiornamento via OTA ai possessori di questo dispositivo, dal peso di circa 114 MB. No, non cominciate ad esultare e a saltare sulla sedia: non è ancora Android 5.0 Lollipop. Purtroppo.

samsung-galaxy-tab-s-update-februari-xxu1anl1

Si tratta infatti di un aggiornamento di manutenzione, come recita il changelog, che va a risolvere alcuni bug e a migliorare le prestazioni generali del sistema (già di alto livello, ricordiamolo). Ovviamente consigliamo a tutti i possessori di aggiornare quanto prima per godere dei miglioramenti introdotti da Samsung. Resta un mistero la questione Lollipop, finalmente rilasciato oggi su Galaxy S5 come vi abbiamo già riportato.

L’altra notizia, molto flash, riguarda il tanto atteso Galaxy S6. Dopo le ultime indiscrezioni di cui abbiamo parlato nei giorni precedenti, fotocamera sporgente, schemi raffiguranti il dispositivo e così via, arriva un’ulteriore conferma, da parte di Samsung, della preparazione al lancio globale. Infatti ha già messo online le pagine di supporto sul sito ufficiale, ma senza alcuna informazione come c’era da aspettarsi. In ogni caso, sicuramente vedremo la presentazione non soltanto di Galaxy S6, ma anche di Galaxy S6 Edge. Per il momento i due colossi restano ancora avvolti in una fitta nebbia. Restate con noi per ulteriori sviluppi sulla questione.

Via, Via

Potrebbe piacerti anche