Sony cancella accidentalmente la lista dei vincitori della PS4 20th Anniversary

Pochi mesi fa Sony Computer Entertainment, come molti di voi sapranno, ha lanciato un’edizione a tiratura limitatissima della Playstation 4, proprio per celebrare il ventesimo anniversario dall’uscita della prima, inimitabile Playstation, che vide originariamente la luce nel mercato giapponese il 3 Dicembre del lontano 1994. Più precisamente, sono state prodotte 12’300 unità, come le copie che vendette la Playstation nel primo giorno d’uscita nella terra del Sol Levante. Numerose sono state, non a sorpresa, le speculazioni a riguardo.

Tantissimi hanno infatti acquistato la Playstation 4 20th Anniversary Edition per poi rivenderla su eBay e altri siti e-commerce a prezzi altissimi. Fortunatamente non son mancate alcune buone iniziative, come quella della stessa Sony Computer Entertainment che ha messo all’asta un esemplare di Playstation 4 20th Anniversary Edition per aiutare un bambino affetto da leucemia. Più recentemente, Sony ha indetto un contest, che avrebbe premiato ben 123 giocatori con una Playstation 4 20th Anniversary Edition.

Purtroppo Sony ha maldestramente cancellato la lista dei vincitori di questo contest, trovandosi quindi costretta a ricominciare da capo il contest. Chiaramente la stessa Sony Computer Entertainment si è scusata per questo problema, dichiarando che i dati dei vincitori non sono più rintracciabili in alcun modo. Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per sapere i nomi dei vincitori.

Potrebbe piacerti anche