Sony Italia conferma che Android Lollipop arriverà nel Q1 2015

Sono davvero in tanti, anzi in tantissimi gli utenti Sony che allo stato stato attuale delle cose sono in attesa dell’aggiornamento ad Android Lollipop per la serie Z degli smartphone. Sino ad ora la celebre casa nipponica ha dichiarato che per il rilascio della nuova distribuzione Android sarebbe stato necessario attendere il Q1 2015 per quanto concerne la gamma Xperia Z3 e Z3 Compact per poi proseguire con i prodotti meno recenti. Ad oggi però di Android Lollipop sugli smartphone Sony non sembra esserci neppure l’ombra. Ciononostante non è assolutamente il caso di disperarsi o di pensare ad un eventuale ritardo poiché da pochissimo l’azienda ha provveduto a confermare che all’arrivo di Andorid Lollipop sui suoi device mobile manca ormai davvero poco.

Alla domanda di un utente su Twitter riguardo l’eventuale rilascio di Android Lollipop per il suo Z3 Compact l’account ufficiale Sony Xperia IT ha infatti provveduto a rispondere che l’aggiornamento continua ad essere previsto per il primo trimestre del 2015 e che ormai non resta molto da attendere.

Aspettando che Android Lollipop venga reso disponibile sui terminali Sony è opportuno sottolineare il fatto che per il momento non sono emerse né immagini, né rom leaked né altre informazioni. L’aggiornamento sarà quindi tutto da scoprire.

Via

Potrebbe piacerti anche