Star Wars Battlefront potrebbe avere un’ampia campagna

Nonostante sia in uscita il prossimo 19 Marzo Battlefield: Hardline, quello che tutti i giocatori aspettano probabilmente con molta più ansia e impazienza è Star Wars: Battlefront, che verrà sviluppato da niente meno che DICE, gli sviluppatori dietro la serie principale di Battlefield (il cui ultimo lavoro uscito è appunto Battlefield 4). Nelle ultime settimane sono iniziate a correre numerose indiscrezioni in merito a Star Wars Battlefront, la cui uscita ricordiamo che è prevista entro la fine di quest’anno, ed è considerata una delle uscite più attese del 2015.

Nella giornata di oggi, il sito Making Star Wars ha aggiunto carne al fuoco, indicando nuove indiscrezioni (raggiungibili a questo indirizzo per chi fosse interessato) in merito al gioco. Secondo questi rumors, Star Wars Battlefront ripercorrerà, nella sua campagna, l’intera saga cinematografica di Star Wars, comprendente quindi sia la trilogia originale che quella nuova. Sempre secondo queste voci, il titolo si concentrerebbe però maggiormente sulla trilogia originale (come per esempio, potrebbe essere la famosa battaglia di Hoth, vista in Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora).

Addirittura, sembra che Star Wars: Battlefront toccherà anche i primi momenti del nuovo film della serie in arrivo, vale a dire Star Wars: Il Risveglio della Forza. Per ora sono tutte supposizioni, pertanto non ci resta che attendere il prossimo E3 di Giugno per verificarle.

Potrebbe piacerti anche