The Order 1886: continua la questione durata

Siamo ormai arrivati a pochissimo dal lancio dell’atteso The Order: 1886, sparatutto / adventure in terza persona ambientato nella Londra del diciannovesimo secolo, con uno stile altamente steam-punk e affascinante. Come per ogni titolo atteso dai giocatori, non sono mancate le critiche, maggior parte delle quali (come al solito) prive di fondamento e -soprattutto- senza nemmeno aver toccato la versione completa del gioco in questione.

Erano infatti corse delle voci secondo il quale The Order 1886 sarebbe durato pochissimo, sulle 3/4 ore. Fortunatamente a smentire in toto queste affermazioni è arrivato uno Youtuber, PlayMeThrough (raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato), che ha pubblicato tutti i video gameplay del titolo. Il rilascio dei video da parte dell’utente è molto utile, in quanto dimostra che, pur effettuando una speed-running (saltando quindi, dov’è possibile, ogni cut-scene e non esaminando ogni strumento che si incontra nel corso della campagna) The Order: 1886 è durato cinque ore e mezza.

Questo ci porta a pensare che il titolo, con una fruizione “normale” della campagna, durerà almeno 8 o 9 ore. Chiaramente questi dati sono puramente soggettivi e variano da giocatore in giocatore e dal suo modo di approfondire ogni elemento del titolo (dal più piccolo a quello più fondamentale), ciò non toglie che la durata di The Order 1886 sarà del tutto conforme alla media dei giochi usciti di recente.

Potrebbe piacerti anche