Siamo ormai giunti alla fatidica settimana, e mancano poco meno di due giorni all’uscita in tutto il mondo di The Order 1886, attesissimo sparatutto in terza persona esclusiva di Playstation 4, realizzato dallo studio Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studios.

Nonostante nessuno (o quasi) dei giocatori abbia ancora messo effettivamente le mani sul titolo, non sono mancate le prime critiche a The Order 1886, riguardanti soprattutto il predominio delle cutscenes rispetto alle sequenze vere e proprie di gameplay, oltre a tutte le critiche sulla presunta intelligenza artificiale dei nemici e la durata del titolo (che secondo alcuni si sarebbe aggirata sulle 3 ore, voce prontamente smentita da Andrea Pessino, chief technology officer di Ready at Dawn).

Considerando quindi tutta l’impazienza e l’attesa che si è creata attorno a questo importante titolo, Sony Computer Entertainment ha così deciso di pubblicare un video in cui è stata data la parola agli stessi sviluppatori di Ready at Dawn, che hanno chiarito alcuni particolari in merito a The Order 1886. Più precisamente, hanno ribadito che sebbene al giocatore sia data solo la possibilità di controllare Sir Galahad, ogni personaggio avrà una sua storia e personalità ben distinta. Vi lasciamo quindi al video, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]