The Order 1886 primo nelle classifiche UK

E’ ormai uscito, lo scorso 20 Febbraio, una delle esclusive più attese per il panorama di Playstation 4, almeno per quanto riguarda questo primo quarto di 2015, The Order 1886. Il titolo, nonostante fosse attesissimo dai giocatori, non ha riscontrato pareri molto positivi specialmente dalla critica videoludica, con voti anche gravemente insufficienti assegnati da alcuni tra i più celebri portali esteri.

Ciò nonostante, The Order 1886 si è contraddistinto con un parere unanime per il suo comparto tecnico e stilistico eccellente, oltre che per la mole di dettagli minuziosi in ogni ambiente presente nel gioco. Al contrario dei pareri della stampa, il titolo sta comunque vendendo parecchio, complice una campagna di marketing promossa dalla stessa Sony Computer Entertainment assolutamente capillare, dal momento che è uno dei titoli di punta di questi mesi per la console di nuova generazione.

Entrando più nel particolare, The Order 1886 si è guadagnato addirittura la prima posizione nella classifica britannica dei videogiochi maggiormente venduti, stando a quando dichiarato da Chart-Track. Il titolo ha quindi superato diversi successi degli ultimi mesi, come l’ultimo sparatutto sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty Advanced Warfare, o lo sparatutto dal multiplayer asimmetrico dei ragazzi di Turtle Rock Studios, Evolve. Vedremo nelle prossime settimane i nuovi dati in merito, siamo piuttosto fiduciosi.

Potrebbe piacerti anche