Xbox One: nuovi grandi annunci alla conferenza E3 di quest’anno

Le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, sono ormai uscite su tutti i mercati da un anno e mezzo circa. Al momento, apparte alcune rare eccezioni, le esclusive di rilievo che giustificano l’acquisto di queste nuove console si contano sulle dita di una mano, ed è per questo che il 2015 sarà l’anno decisivo per entrambe, l’anno in cui si auspica che la situazione sarà stravolta.

Da una parte è uscito The Order 1886, che ha mancato l’obiettivo iniziale deludendo in parte i giocatori, oltre che Bloodborne (in arrivo a Marzo) e, ovviamente, Uncharted 4: A Thief’s End, sviluppato da Naughty Dog e in arrivo entro la fine dell’anno. Dall’altra abbiamo invece Quantum Break e l’attesissimo Halo 5: Guardians, sviluppato da 343 Industries. Mancano ancora diversi mesi alla fiera videoludica più importante dell’anno, l’Electronic Entertainment Expo che si tiene a Los Angeles, eppure Aaron Greenberg ha già rassicurato i giocatori di tutto il mondo, dichiarando di aspettarsi grosse sorprese per la conferenza Microsoft di quest’anno.

Escludendo quindi Halo 5: Guardians e l’esclusiva temporanea di Rise of the Tomb Raider, tra queste sorprese potrebbe essere sicuramente compreso il nuovo episodio della serie di Gears of War, rumoreggiato da tanti mesi e che appunto potrebbe essere mostrato per la prima volta all’E3 2015. Non ci resta che attendere il prossimo Giugno, speranzosi di vedere tantissimi nuovi titoli in arrivo su Xbox One.

Potrebbe piacerti anche