Xiaomi, trapelano nuove immagini: Mi 5 in arrivo?

Inizialmente bistrattati, non compresi appieno dal pubblico, forse per la provenienza, forse per i materiali o magari per le interfacce: stiamo parlando dei telefoni provenienti dal continente dagli occhi a mandorla. Si, perché l’ascesa dei dispositivi orientali, da circa metà dello scorso anno ( o forse anche prima) è diventata inarrestabile, con la conseguente crescita delle ditte produttrici. Quest’oggi parliamo di Xiaomi, azienda nota ormai nel panorama mobile, grazie alla serie di smartphone Mi.

Tutti conoscono la famosa Miui Rom dal quale è partito il progetto e che poi è diventata simbolo dello smartphone in questione: una rom basata su Android ma con caratteristiche atipiche. Bene, dopo questa breve premessa, vediamo cosa bolle in pentola. Già dallo scorso mese, Xiaomi ha presentato una vasta gamma di dispositivi con la promessa dell’arrivo di nuovi nel corso dell’anno, eppure sembra non fermarsi ancora. Infatti molti attendono il successore dell’ottimo Mi 4, il Mi 5.

Ed è proprio grazie ad alcune immagini trapelate quest’oggi sul web che si ritorna a parlare del nuovo flagship di Xiaomi, che potrebbe essere in dirittura di arrivo. Le immagini in questione, che vi abbiamo mostrato sopra, mostrano uno smartphone senza cornici e scocca in alluminio. Molto piacevole esteticamente a nostro parere. Sarà davvero così il successore Mi 5? Ancora è presto per dirlo. Nessuna informazione riguardo le possibili caratteristiche tecniche, che immaginiamo essere di tutto rispetto per un top di gamma del genere. Ovviamente vi invitiamo a prendere tali notizie e immagini con le dovute cautele, in quanto nulla è confermato. Attendiamo ulteriori sviluppi nel corso della settimana.

Via

Potrebbe piacerti anche