ZTE Nubia Z9: trafugate immagini che lo svelano in anteprima

In realtà avremmo dovuto scoprirlo da cima a fondo solo in vista del Mobile World Congress che avrà luogo i primi giorni di Marzo in quel di Barcellona, eppure alcuni scatti trafugati nelle ultime ore hanno fatto sì che ZTE Nubia Z9 venisse svelato in assoluta anteprima.

Non che abbiamo modo di saperne più di tanto, in realtà, ma quanto meno sotto il profilo del design sembra che il mistero non sia più tale: le immagini incriminate suggeriscono che il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da una cornice in metallo e da un retro ricoperto in vetro; l’ampiezza del suo display potrebbe poi spalancare le porte ad un pannello da 5.5″ e di conseguenza ad una piena collocazione di Nubia Z9 nel mercato dei phablet.

Quel tanto di segretezza continua invece a gravitare sotto l’aspetto hardware, tant’è che per Nubia Z9 si profilano caratteristiche tecniche ambiziose ma al tempo stesso prive di ufficialità. Il nodo più discusso è però dato dal processore, poiché non è ancora chiaro se questo device incorporerà un Qualcomm Snapdragon 810 (seguendo così la scia dei più autorevoli top di gamma) o se invece preferirà affidarsi al nuovo MediaTek MT6795.

Tutti i nostri dubbi troveranno risoluzione tra pochissimi giorni. Nell’attesa non possiamo che cominciare ad ammirare i tanto discussi scatti fotografici trapelati in via anticipata!

via

Potrebbe piacerti anche