343 Industries: nuove informazioni su Halo 5 all’E3 2015 e altro

Playstation 4 quest’anno sarà sicuramente in difficoltà, complice il ritardo di Uncharted 4: A Thief’s End che per motivi di sviluppo è stato slittato alla Primavera del 2016. Dall’altra parte, con la console di nuova generazione di casa Microsoft, Xbox One, la situazione è più che promettente con l’uscita di titoli in esclusiva come Quantum Break e l’attesissimo Halo 5: Guardians, sviluppato dai ragazzi di 343 Industries e che vedrà la luce in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Tutti i giocatori appassionati della saga di Halo attendono con trepidazione il prossimo Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles che si terrà a Giugno, in cui verranno senz’ombra di dubbio svelate tantissime nuove informazioni riguardanti il quinto capitolo della serie. In particolare Bonnie Ross, la direttrice di 343 Industries, casa di sviluppo dietro Halo 5: Guardians, si è dichiarata particolarmente entusiasta a riguardo, affermando che per Halo 5: Guardians sarà assolutamente un grande E3, ricco di annunci e di materiale (senza contare che sarà sicuramente presente in forma giocabile negli stand di Microsoft).

In aggiunta a questo ha dichiarato che, come promesso negli scorsi mesi, Halo: ODST arriverà presto come contenuto scaricabile gratuitamente in Halo: The Master Chief Collection, uscito lo scorso Novembre su Xbox One. Non ci rimane quindi che attendere Giugno, per venire a conoscenza di nuovi importanti dettagli su Halo 5: Guardians.

Potrebbe piacerti anche