Annunciata Playstation 4 Special Edition per Metal Gear Solid V

Dopo anni e anni la saga di Metal Gear Solid continua imperterrita ad arricchirsi con l’uscita di nuovi titoli. Dopo l’apparente fine avuta con Metal Gear Solid 4, lanciato a Giugno del 2008 in esclusiva per Playstation 3, Hideo Kojima ha realizzato un nuovo episodio, facendo in un primo momento uscire Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per tutte le piattaforme, che avrebbe rappresentato nient’altro che il prologo di qualcosa di più grande, vale a dire l’attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Dopo l’annuncio, numerosissime foto e video-gameplay (con diverse dimostrazioni in occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, ma non solo) nella giornata di ieri è stato annunciato che il titolo uscirà su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 nonchè PC il prossimo 1 Settembre. Per celebrare quindi l’uscita di questo importantissimo titolo (similmente alla Playstation 4 20th Anniversary Edition), Hideo Kojima ha annunciato una Playstation 4 Special Edition, che presenta un lato rosso e l’altro nero, soprannominata “Bionic Red” dallo stesso Kojima, assieme a un Dualshock 4 con una colorazione metallica.

In aggiunta a questo è stato pubblicato un video, che ritrae la Playstation 4 Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain Special Edition visibile da tutti gli angoli. Non ci resta che lasciarvi al video, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

 

Potrebbe piacerti anche