Annunciata PS4 Batman Arkam Knight Limited Edition

E’ un periodo assolutamente floreale per l’eroe pipistrello: anche in ambito videoludico la situazione è uguale, con l’uscita nella scorsa generazione di Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City e Batman Arkham Origins (quest’ultimo sviluppato da un altro studio, però).

Manca sempre meno all’attesissimo arrivo su console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One (oltre che ovviamente PC) di Batman Arkham Knight, sviluppato dal team originario di Rocksteady Studios e in uscita il prossimo 23 Giugno (dopo un rimando di pochi giorni, rispetto alla data precedente). Nella giornata di oggi, un po’ a sorpresa, Sony Computer Entertainment ha annunciato una Playstation 4 Limited Edition proprio a tema Batman Arkham Knight (è infatti presente una serigrafia sul lato superiore della console), che sarà inclusa in un bundle comprendente anche una copia del gioco. Il particolare bundle comprenderà ovviamente anche un Dualshock 4 dello stesso colore della console (Steel Grey, o Grigio Metallico).

Questo bundle uscirà in concomitanza con il gioco, quindi il 23 Giugno. La copia di Batman Arkham Knight contenuta nel bundle della Playstation 4 Limited Edition conterrà anche il bonus “Scarecrow Nightmare“, che comprenderà 3 missioni extra. Vi lasciamo al trailer di Scarecrow Nightmare, pubblicato nella giornata di oggi e presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi come sempre buona visione.

Potrebbe piacerti anche