Annunciato God of War III Remastered

Come vi abbiamo detto spesso, la politica delle rimasterizzazioni in alta definizione ha preso sempre più piede nella maggior parte delle case di sviluppo, garantendo un margine di guadagno piuttosto elevato a fronte chiaramente di un costo di sviluppo decisamente irrisorio.

Sulla precedente console di casa Sony, per fare un esempio, queste collection sono spopolate, con la riproposizione in alta definizione (anche se nella maggior parte dei casi solo HD-Ready, a una risoluzione di 720p) di alcune delle saghe più celebri, come Devil May Cry: HD Collection, Metal Gear Solid: HD Collection, Jak & Daxter Collection, Kingdom Hearts Collection (per giunta divisa in due rispettivi titoli retail) e via dicendo. Per celebrare il decimo anniversario dall’uscita del primo God of War su Playstation 2, i ragazzi di Santa Monica Studio hanno annunciato nella giornata di oggi God of War III Remastered, in arrivo in esclusiva su console Playstation 4, indicativamente nel mese di Luglio (anche se chiaramente non si conosce ancora la data d’uscita precisa).

Il titolo uscì originariamente circa 5 anni fa su Playstation 3, e chiaramente questa versione presenterà un comparto tecnico rimasterizzato totalmente in Full HD (alla risoluzione di 1080p) più alcune aggiunte minori. Non ci resta che lasciarvi al trailer d’annuncio, raggiungibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche