Annunciato Rory Mcllroy PGA Tour per console di nuova generazione

Sin dalla Playstation, Electronic Arts si è sempre affermata come una delle principali software house per quanto riguarda il genere dei titoli sportivi, partendo innanzitutto dal calcio con la serie di FIFA, che anno dopo anno è riuscita a spodestare il concorrente diretto realizzato da Konami, Pro Evolution Soccer. Anche negli altri sport Electronic Arts (con la divisone EA Sports, chiariamo) ha sempre avuto successo, ad esempio con Madden NFL, NBA Live (anche se spodestato dal concorrente di 2K Games, ovvero NBA 2K), e lo storico Tiger Woods PGA Tour.

A proposito di quest’ultimo, i giocatori appassionati di golf hanno dovuto rinunciare l’anno scorso all’episodio a cadenza annuale di Tiger Woods PGA Tour. Fortunatamente per loro però, nella giornata di oggi Electronic Arts ha annunciato che la serie farà il suo ritorno proprio quest’anno, ma con un protagonista diverso da Tiger Woods: il titolo infatti vedrà nella cover la presenza della star PGA del momento, ovvero Rory Mcllroy, quindi il titolo si chiamerà Rory Mcllroy PGA Tour.

Il titolo, da quanto è stato dichiarato, arriverà esclusivamente per le console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, verso Giugno. Non ci rimane quindi che attendere le prossime settimane per conoscere nuove informazioni riguardanti il titolo, nel frattempo vi lasciamo al trailer d’annuncio (che mostra il gameplay del titolo), presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche