Apple, un MacBok Air da 12 pollici all’evento del 9 marzo?

Da diverso tempo a questa parte in rete si parla a più riprese delle intenzioni di Apple di rendere disponibile sul mercato un inedito MacBook Air da 12 pollici. A tal proposito, stando ad un nuovo report condiviso in rete da The Michael Report in occasione del keynote di Cupertino che si terrà il 9 marzo verrà presentato anche tale nuovo modello di laptop ultrasottile della mela morsicata.

Molti si attendono che Apple parli maggiormente di Apple Watch. Comunque, fonti vicine ad Apple hanno riferito esclusivamente al The Michael Report che l’azienda sta pianificando di svelare il tanto atteso MacBook Air Retina allo stesso evento. Il The Michael Report ha indipendentemente verificato questa informazione trovandola altamente credibile.

Tuttavia sulle possibilità che il rumor sia effettivamente credibile al momento non vi sono ancora certezze. Il sito web che ha condiviso il report in passato ha già indovinato previsioni corrette come nel caso della linea iPad ma ha anche sbagliato sul conto di iPhone 6. Premesso ciò Apple Watch potrebbe non essere l’unico protagonista dell’evento primaverile di Apple che potrebbe dunque trasformarsi davvero nella piattaforma di lancio per i nuovi MacBook e, perché no, anche in un’occasione per annunciare il refresh hardware della “vecchia” serie. Staremo a vedere.

Via

Potrebbe piacerti anche