Apple, tre nuovi modelli di iPhone nel 2015

Da pochissimo ha cominciato a circolare in rete un nuovo rumor riguardante i prossimi modelli di iPhone. La nuova indiscrezione è stata diffusa da Digitimes, il sito informativo taiwanese che spesso fornisce interessanti anticipazioni ma che non sempre (questo è bene specificarlo!) si rivelano esatte. Stando a quanto reso noto in questo 2015 Apple provvederà a rendere disponibili sul mercato ben tre nuovi iPhone, vale a dire le versioni S di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. La previsione del lancio di due modelli di iPhone sostenuta da più analisi viene dunque scartata.

Torna quindi ad assumere valore l’ipotesi del lancio di un iPhone 6C che, a detta della fonte, dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display da 4 pollici, da quella di un processore con architettura A8 e dalla disponibilità di una nuova colorazione al momento non meglio specificata. Per quanto concerne gli altri due modelli di iPhone si tratterebbe di dispositivi top per i quali Apple utilizzerà la nuova architettura A9 progettata dall’azienda e prodotta da Samsung. Inoltre, tutti e tre i modelli dovrebbero essere dotati di un sensore di sblocco con impronte digitali e dovrebbero supportare NFC per Apple Pay.

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli. Per saperne di più e per verificare la veridicità di quanto reso noto da Digitimes sarà quindi necessario attendere nuove informazioni.

Via

Potrebbe piacerti anche