Apple TV: il prezzo si abbassa a 69$ con HBO Now incluso

Ecco le principali novità riguardanti l’Apple TV che arrivano direttamente dal palco del Yerba Buena Center. Pochi minuti fa,  Richard Plepler (CEO di HBO) ha annunciato che la nuova piattaforma HBO Now sarà un’esclusiva dei dispositivi Apple già al momento del lancio, ma solo negli USA. Ottima mossa della mela morsicata per aumentare i contenuti on demand per le proprie piattaforme.Andando più nello specifico, HBO Now sarà disponibile a partire da Aprile al prezzo di 14,99€ al mese. I primi 30 giorni saranno gratuiti per coloro che effettueranno l’iscrizione entro il primo mese di lancio.

hbo-go-apple-tv

Ma le novità non finiscono qui, infatti, affinchè i contenuti i streaming marchiati Apple prendano il via è stato diminuito anche il prezzo di lancio della Apple TV passando dai 99$ iniziali ai 69$ attuali. Una mossa azzeccatissima che farà certamente aumentare il numero di unità vendute, attualmente stimato intorno ai 25 milioni.

HBO Now e Apple TV potrebbe significare un connubio importantissimo per tutti gli amanti dei servizi on demand ma soprattutto per gli amanti delle serie TV di cui HBO è tra le case produttrici più importanti, basti pensare a Games of Thrones per rendersi conto di quanto grande sia il bacino di telespettatori pronti ad usufruire di questo servizio.

Via

Potrebbe piacerti anche