ASUS Transformer Book T100 con Windows 8.1 in offerta su eBay

ASUS Transformer Book T100 con Windows 8.1 è senz’altro uno dei migliori tablet convertibili in commercio. D’altra parte parliamo di un apparecchio compatto, leggero e davvero ultraportatile che fa suo tutto quel di cui potremmo aver bisogno nel nostro vivere quotidiano: ci troviamo pur sempre dinanzi ad un apparecchio che diventa notebook e tablet a seconda delle esigenze!

E proprio ASUS Transformer Book T100 è ora in offerta sulla nota piattaforma di eBay: il prezzo a cui viene normalmente venduto è stato ribassato di 40.99 euro portandosi ora all’attraente cifra di 249 euro! Uno sconto del 14% unito a spese di spedizione gratuite, ad una consegna rapida e ad un venditore affidabilissimo permette a questa offerta di attirare tutta la nostra attenzione.

A livello di specifiche tecniche, ASUS Transformer Book T100 non si comporta affatto male: il display è da 10.1″ HD (1366 x 768 pixel), il processore è un Intel Atom Z3775 quad-core da 1.46GHz, mentre il reparto memorie è stato affidato a 2GB di RAM e a 32GB di storage interno. La connettività trova il pieno supporto delle reti Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e dei vari slot microSD e microHDMI, per un sistema operativo che è naturalmente basato su Windows 8.1 with Bing con tutta la garanzia di utilizzo, fluidità e praticità che questa presenza può dare.

Insomma, una gran bella occasione per dar vita ad un acquisto di cui difficilmente potremmo pentirci. ASUS Transformer Book T100 è infatti un prodotto destinato a “non scadere mai”! Clicca qui per acquistarlo a prezzo scontato su eBay: ASUS Transformer Book T100TA in offerta su Ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche