Batteria esterna power bank RAVPower da 13000 mAh in offerta su Amazon a soli 26€

Amazon è abituato ormai a mostrarci delle offerte davvero ottime, però ogni tanto supera ogni più rosea aspettativa offrendo dei prodotti a dei prezzi assolutamente pazzeschi. Questo è il caso di un’offerta di oggi che vede protagonista una batteria esterna o power bank da ben 13.000 mAh, offerta sulla piattaforma con uno sconto del 51% sul prezzo di listino. E il bello è che non stiamo parlando assolutamente di una batteria scarsa o di una marca sconosciuta, ma in realtà il soggetto della promozione è rappresentato da una batteria di marca RAVPower, uno dei marchi migliori in assoluto per questo tipo di prodotto. Inoltre l’offerta è garantita dalla spedizione ad opera di Amazon, cosa che assicura l’affidabilità totale della promozione.

Inoltre stiamo parlando anche del modello di nuova generazione che offre una ricarica rapida sia dei vostri smartphone o tablet che del dispositivo stesso, un consumo interno minimo, un design davvero carino e la possibilità di ricaricare fino a 2 device contemporaneamente.

Vi ricordiamo però di approfittarne il prima possibile perché l’offerta scadrà tra poche ore e quindi se siete interessati al prodotto vi conviene assolutamente non tardare a fare l’ordine per potere approfittare dello sconto pieno. Per maggiori info o per acquistare questo power bank vi lasciamo direttamente a questo link: [easyazon_link identifier=”B00OIIUQ8G” locale=”IT” tag=”web051-21″]RAVPower® Deluxe 13000mAh Batteria Esterna Doppia Porta USB da 4.5A iSmart (5V 2.4A + 5V 2.1A). iSmar Totale Compatibilità, Carica Veloce, Alta Capacità, Ultra Compatto (Nero)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche