Battlefield Hardline avrà alcuni easter egg a tema Dead Space

Ci separano ormai pochissimi giorni dall’uscita di Battlefield: Hardline, previsto in uscita questo giovedì 19 Marzo per console di vecchia (Playstation 3 e Xbox 360) e nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One, oltre che chiaramente PC). Vi abbiamo parlato spesso di questo sparatutto in prima persona, ponendo il nostro focus sulla beta che ha avuto luogo lo scorso Febbraio e che, un po’ a sorpresa, è stata scaricata (conti alla mano) da ben 7 milioni di giocatori, contando tutte le piattaforme.

La beta, che ha innanzitutto migliorato la situazione generale del titolo soprattutto rispetto all’anno scorso in cui venne annunciato (con delle prove per gli addetti alla stampa per nulla entusiastiche), ha permesso tra le altre cose ai giocatori di segnalare agli sviluppatori di Visceral Games le problematiche da sistemare, soprattutto in termini di bilanciamento delle armi e dei veicoli con dei feedback che sono stati prontamente ricevuti e applicati. Giusto poco tempo fa vi avevamo parlato di uno degli easter egg che sarà presente in Battlefield: Hardline e presenterà di guidare un divano vero e proprio, ma non è finita qui: molti di voi conosceranno i Visceral Games soprattutto per Dead Space, ritenuto uno dei migliori survival horror della scorsa generazione.

E’ per questo che, nella giornata di oggi, è stato confermato che in Battlefield: Hardline saranno presenti anche degli easter egg a tema Dead Space, con la presenza dei necromorfi visti appunto nel titolo survival horror con protagonista Isaac Clarke. Attendiamo quindi i prossimi giorni, e soprattutto l’uscita effettiva del titolo per scoprire quali (e quanti) easter egg ci avrà riservato Visceral Games.

Potrebbe piacerti anche