Battlefield Hardline: disponibile trailer di lancio

Finalmente manca ormai meno di una settimana al lancio di Battlefield: Hardline, che può essere a tutti gli effetti considerato lo sparatutto dell’anno di Electronic Arts. Come molti di voi sapranno, nelle ultime settimane sono state divulgate numerosissime nuove informazioni riguardanti il titolo, soprattutto grazie alla beta pubblica rilasciata lo scorso 3 Febbraio (e poi protrattasi fino al 9 Febbraio), che ha registrato un enorme successo tra i giocatori di tutto il mondo e che soprattutto ha permesso al team di sviluppo del gioco, i Visceral Games, di eliminare i bug e sistemare le varie problematiche segnalate dai feedback degli stessi giocatori.

I ragazzi di Visceral Games sono quindi pronti ad uscire allo scoperto con Battlefield: Hardline, che sarà disponibile a partire dal prossimo 19 Marzo sia su console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One) che di vecchia generazione (Playstation 3 e Xbox 360), oltre che ovviamente su PC.

Nella giornata di oggi è stato reso disponibile il trailer di lancio di Battlefield: Hardline, che mostra tra le altre cose alcune sequenze di gameplay del titolo. Ricordiamo che in Battlefield: Hardline impersoneremo Nick Mendoza, un uomo in missione per porre fine alla guerra tra i cartelli della droga che si sta attuando negli Stati Uniti d’America. Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche