Battlefield Hardline: un easter egg permette di guidare un divano

Manca sempre meno all’uscita di Battlefield: Hardline, prossimo sparatutto in prima persona edito da Electronic Arts e sviluppato dai ragazzi di Visceral Games, in uscita il prossimo 19 Marzo su console di nuova (Playstation 4 e Xbox One) e vecchia generazione (Playstation 3 e Xbox 360), oltre che ovviamente su PC.

La scorsa beta pubblica, durata precisamente dal 3 al 9 Febbraio, ha avuto un successo piuttosto inaspettato tra i giocatori, con più di 7 milioni di download in totale tra tutte le versioni. Sicuramente un ottimo risultato, considerando che il primo test dei giornalisti in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2014 di Los Angeles fu tutt’altro che positivo. La beta ha tra le altre cose permesso di mandare feedback agli sviluppatori di Visceral Games, in modo tale da sistemare gli ultimi dettagli prima del lancio vero e proprio. Con pochi giorni quindi all’uscita, arrivano ancora nuove informazioni in merito al titolo.

In particolare, quella risalente ad oggi è un po’ curiosa: si tratterebbe di un easter egg presente in Battlefield: Hardline piuttosto curioso e bizzarro, dal momento che permetterebbe di guidare non un veicolo qualsiasi (come potrebbe essere una moto, un automobile o un elicottero), bensì un divano. Vi lasciamo quindi al trailer dell’easter egg in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche