BlackBerry: rilasciato un video ufficiale che mostra il BlackBerry Leap!

Il BlackBerry Leap, che ha fatto il suo debutto al Mobile World Congress 2015 a Barcellona, è un dispositivo di fascia media introdotto ad inizio mese dall’azienda canadese. Si tratta di un dispositivo con uno schermo da 5 pollici ad una risoluzione 720 x 1280, che sotto al cofano monta una CPU Snapdragon S4 Pro dual-core da 1,5 GHz alquanto datata ed una GPU Adreno 225.

Considerando sempre l’hardware del BlackBerry Leap, questo smartphone ha una memoria RAM da 2 GB, 16 GB di storage interno nativo, espandibile fino a 128 GB grazie alla presenza di uno slot per la microSD, mentre il comparto fotografico è costituito da un sensore da 8 Mpx per la fotocamera posteriore e da 2 Mpx per quella anteriore. Questo nuovo smartphone inoltre promette un’autonomia fino a 25 ore grazie ad una batteria da 2800 mAh e, come sistema operativo, troviamo il BlackBerry 10.3.1.

Nel video che BlackBerry ha pubblicato potete vedere tutte le caratteristiche di questo nuovo modello che offre la versione più recente della build di BlackBerry 10, inoltre sono presenti l’applicazione BlackBerry Assistant ed anche quella BlackBerry Blend che permette di visualizzare da Pc il contenuto del terminale. Il BlackBerry Leap supporta le reti 4G LTE ed arriverà in Europa ad Aprile al prezzo di circa 220 euro no brand, bisogna però ricordare che il SoC S4 è della prima metà del 2012. Per vedere invece un nuovo flagship BlackBerry sembra che bisognerà ancora aspettare: per il momento alcuni rumors parlano di un dispositivo con tasti Querty che si nascondono.

Via

Potrebbe piacerti anche