Bloodborne: in lavorazione la patch per i caricamenti

Sicuramente il 2015 è l’anno decisivo per entrambe le console di nuova generazione, che lanceranno le proprie esclusive migliori. Per quanto riguarda Playstation 4, dopo il “sordo” lancio di The Order: 1886 (che purtroppo non è stato accolto molto positivamente dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo), ecco che da oggi è disponibile Bloodborne, action rpg sviluppato dai ragazzi di From Software in collaborazione con i Japan Studio (team interno a Sony).

Il titolo, al contrario del precedente The Order: 1886, ha subito raccolto giudizi estremamente positivi tra la critica e i giocatori, nonostante la difficoltà molto elevata del gioco e le meccaniche non proprio “user friendly”. Tra i pochi difetti riscontrati da molti, vanno segnalati innanzitutto i cali di frame rate, piuttosto fastidiosi, che si verificano non poche volte durante il gioco.

Oltre a questo, Bloodborne soffre di lunghi caricamenti: ecco quindi che From Software, per ovviare a questo problema, sta attualmente lavorando a una patch risolutiva che migliorerà e velocizzerà i caricamenti. Altri dettagli non sono stati divulgati al momento, e quindi non si sa attualmente quando questa patch verrà rilasciata al pubblico. From Software ha però dichiarato che avremo presto ulteriori informazioni a riguardo, pertanto non ci resta che attendere.

Potrebbe piacerti anche